Mosquera sicuro: "L'Hellas Verona è forte mentalmente e determinato"

single

L'attaccante dell'Hellas Verona, Daniel Mosquera, ha rilasciato un'intervista per il Corriere di Verona in cui ha parlato della sua stagione in maglia gialloblù. Di seguito le sue parole:

LA STAGIONE - “Penso che il calcio viva di momenti. Ora siamo mentalmente più forti e molto determinati, sappiamo cosa c’è in gioco. In queste ultime partite siamo migliorati difensivamente, subendo poco e ottenendo buone vittorie anche in trasferta. Ma abbiamo anche superato la Fiorentina, al Bentegodi. Nel nostro stadio ci aspettano gli scontri diretti per la salvezza”.

I GOL DALLA PANCHINA - “Ovviamente mi piacerebbe segnare anche da titolare, ma la mentalità è sempre la stessa: entrare bene in partita e cercare di fare gol”.

LA CRESCITA - “Credo di essere migliorato sia dal punto di vista tecnico che a livello tattico, grazie soprattutto all’allenatore che mi ha aiutato a capire meglio il campionato. Lo staff mi ha supportato molto soprattutto nella gestione del pallone e nei colpi di testa”.

GLI INIZI -  “Dove? In strada. Credo che giocare nel mio barrio, nella città di Istmina, mi abbia aiutato molto ad avere oggi questa mentalità in campo”.

“BUFALO” -  “È un soprannome che mi piace, riprende il tema della forza, dà l’idea di come gioco. Sempre alla carica, lottando per la squadra”. 

IL SOGNO -“In questo momento, è quello di salvare il Verona ed essere convocato in nazionale. Magari segnando qualche altro gol”. 

FabioF
Scritto da

Fabio Tognini