Mourinho si racconta su Netflix: la docuserie in uscita nel 2025

single

José Mourinho ha sicuramente lasciato il segno a Roma, nel bene e nel male. La sua avventura nella Capitale non si è conclusa al meglio, con l’esonero dei mesi scorsi, ma nel complesso l’esperienza a Roma ha riportato la squadra al successo, soprattutto in Europa. Una Conference League vinta e una finale di Europa League conquistata e persa, tra mille polemiche, sono i successi maggiori dello Special One sulla panchina della Roma. La sua carriera è però stata piena di successi, con ben due Champions League vinte, tra cui quella storica del Triplete sulla panchina dell’Inter.

La sua carriera verrà raccontata in una nuova docuserie su Netflix, che uscirà nel 2025, come comunicato dallo stesso Mourinho sui suoi profili social. La serie dovrebbe trattare temi legati alla super vittoria con il Porto nel 2003/04, fino al Triplete in nerazzurro e gli anni di Madrid. Non bisogna poi dimenticare l’Europa League vinta con il Manchester United e i traguardi sopracitati con la Roma. Sarà una tutta da vivere per gli amanti del calcio, che potranno rivivere la carriera di uno dei tecnici più vincenti e controversi della storia. Le aspettative sono già altissime e al momento la data di uscita non è stata svelata, ma bisognerà aspettare il 2025.

#Mourinho – Arriverà su @netflix nel 2025 la docuserie sulla leggendaria carriera dello Special One. 🤩🇵🇹 https://t.co/09Xmugfiny

— Numero Diez (@NumeroDiez_10) March 14, 2024