Musiala-Bayern, il dirigente Eberl: "Parleremo con calma del rinnovo"

single

Il 20 giugno 2020 Jamal Musiala esordiva con la maglia del Bayern Monaco. 167 partite dopo, a soli 21 anni, il matrimonio tra la squadra tedesca e il calciatore classe 2003 potrebbe continuare ancora per molte stagioni. A dirlo è stato Max Eberl, dirigente della squadra bavarese, nonché ex difensore centrale, che a Sky DE ha espresso anche parole di lode per Musiala.

LE PAROLE DI EBERL

CALMA - “Siamo da mesi in dialogo con Musiala per un nuovo contratto. Ci siederemo e ne parleremo. Lo faremo con calma. Dovrebbe diventare uno dei giocatori copertina del Bayern, come Kimmich, Pvalovic e Stanisic. Vogliamo vincere la Champions e i titoli nazionali”.

Il contratto di Musiala scadrà nel 2026, con l'ultimo rinnovo datato marzo 2021. Nato a Stoccarda ma con passaporto inglese (con cui ha giocato 23 partite nelle varie Under della nazionale), Jamal ha incantato il pubblico calcistico mondiale grazie al suo stile di gioco, agile, scattante, fulmineo. Di grande qualità, con delle giocate che dimostrano una maturità calcistica fuori dal comune. Con il Bayern ha vinto praticamente già tutto, tra cui 4 campionati, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa europea,  1 Champions, nel 2020.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico