Nandez e Djuricic sul taccuino di un club di Serie A

single

Si è svolto oggi un incontro tra gli agenti di Nahitan Nandez e la dirigenza del Torino. La mezz’ala del Cagliari, che non sembra avere intenzione di seguire i sardi in Serie B, è sul taccuino della società granata.

IL TORO TRA ACQUISTI E CESSIONI

La società di Urbano Cairo, che ha già dovuto fare i conti con diversi addii tra cessioni e mancati rinnovi (Belotti, Ansaldi e Mandragora), vuole dare inizio al proprio mercato in entrata.

La dirigenza torinese, che vuole regalare un jolly al proprio allenatore, si è allora mossa nella giornata di oggi per sondare il territorio riguardo a Nandez. L’uruguaiano, già accostato a diversi club della massima serie italiana, sarebbe il profilo perfetto nel centrocampo grintoso della rosa allenata da Juric

Un altro nome ricorrente all’ombra della Mole è quello di Djuricic, reduce da una stagione anonima con il Sassuolo e pronto a cambiare maglia. Il trequartista, ora svincolato, ha già ricevuto la prima proposta dal Torino (1.2 milioni all’anno) e starebbe valutando l’opzione. L’acquisto dell’ex neroverde andrebbe a colmare la partenza di Brekalo.

 

PietroP
Scritto da

Pietro Morolli