Napoli, Juan Jesus non convince e continua la ricerca per un centrale

single

Il Napoli, dopo l'infortunio di Buongiorno che resterà fuori dal rettangolo verde fino a fine gennaio, si è lanciato alla ricerca di un difensore affidabile. Le prestazioni di Juan Jesus, infatti, non convincono: l'ex Inter sembra fuori forma e anche ieri contro il Genoa è apparso in grande difficoltà. 

Danilo, difensore della Juventus, sembra essere uno dei nomi più gettonati: come riportato da Il Mattino, infatti, il brasiliano sembra già aver dato l'ok a un suo possibile trasferimento a Napoli già nel mercato di gennaio. All'inizio si era ipotizzato uno scambio Danilo-Raspadori ma l'ipotesi non è decollata: il Napoli, infatti, non è convinto di voler dare l'attaccante a una rivale come la Juventus.

Questa mattina, inoltre, come riportato da The Athletic, è uscita la notizia di un possibile interessamento del Napoli per Maguire, centrale del Manchester United. Il difensore inglese è nei radar anche del Galatasaray che monitora la situazione.

Insomma, il Napoli è alla ricerca di un difensore che possa essere affidabile e pronto per giocare subito al posto di Juan Jesus.

A