Frecciata di ADL a Giuntoli: "Spalletti non l'ha portato lui, piaceva già a me"

single

Oggi, a Napoli, è stato presentato con una conferenza stampa il docufilm “Sarò con te”. La pellicola cinematografica, prodotta dalla Filmauro, ripercorre il trionfale percorso del Napoli di Luciano Spalletti verso la conquista dello Scudetto, vinto nella scorsa stagione. 

Durante l'evento sono stati proposti alcuni estratti del docufilm, accompagnati anche da alcune parole del presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, il quale ha riservato una stoccata all'ex DS azzurro, Cristiano Giuntoli.

DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS

"Ho sempre interpretato il ruolo dell'imprenditore: investire denaro, amore, intelligenza, vivo con impegno la mia professione. Io non conoscevo assolutamente il gioco del calcio, ma alcuni giocatori più importanti della storia del Napoli li ho portati io. Lo stesso Spalletti non l'ha portato il ds, a me era sempre piaciuto per il suo carattere, uno che ha gli attributi".

Parole, dunque, chiare, quelle di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è tornato agli albori della propria carriera calcistica, rivelando come alcuni calciatori siano approdati tra le fila degli azzurri per sue benemeranze. Non solo, però: anche l'arrivo di Luciano Spalletti, secondo ADL, è avvenuto per merito suo e non grazie al vecchio uomo mercato partenopeo.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni