Prosegue la marcia del Napoli verso l’obiettivo Scudetto. Adesso, il titolo di campione d’Italia è sempre più vicino e il countdown in casa partenopea è già iniziato. Eljif Elmas, autore dell’assist per la rete (risultata poi decisiva ai fini del risultato) di Raspadori nella notte di Torino contro la Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Molti i temi toccati: dal successo dell’Allianz Stadium e le parole di Spalletti rivolte alla squadra, passando per la festa Scudetto, fino all’imminente sfida di campionato contro la Salernitana.
Ecco le parole del centrocampista macedone:
PAROLE DI SPALLETTI – “Cosa ci chiede il mister? Ci dice che mantenendo questo gioco terremo anche il +20 in classifica. Dobbiamo giocare fino alla fine, sappiamo come siamo arrivati fin qui e fino alla fine dovremo far vedere di essere una grande squadra. E ci sarà anche la possibilità per chi gioca meno di dimostrare che sono forti e all’altezza di essere qui. Noi li vediamo in allenamento, già li conosciamo e sappiamo che sono forti”.
FESTA SCUDETTO – “Ne parliamo all’interno dello spogliatoio. È un qualcosa che tutti aspettiamo, è incredibile perché non accade tutti gli anni. Io da piccolo non ho mai pensato che avrei vinto uno Scudetto, quindi per noi è un’emozione che resterà per sempre. Non si sa mai quando potremo vincere un altro Scudetto, quindi dovremo goderci al massimo questo. Non so come festeggeremo, Sicuramente darò 2-3 schiaffi a Chucky Lozano e Mathias Oliveira. Loro sono molto simpatici”.
SULLA GARA CONTRO LA SALERNITANA - “Non sarà una partita semplice, in quanto la Salernitana non vorrà farci festeggiare lo Scudetto. Però dobbiamo fare il nostro e non pensare che se vinciamo saremo campioni d’Italia. In qualsiasi modo dobbiamo vincere questa partita, che sia col bel gioco o senza il bel gioco, l’importante è che si vinca”.