Napoli, si fa sul serio per la prossima punta

single

Per il Napoli la prossima sessione di mercato sarà particolarmente vivace, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo, dove sono attese molte partenze. Il ruolo cruciale, quello di numero 9, è attualmente occupato da Milik e Mertens, ma il futuro di entrambi è ancora in bilico. Per portarsi avanti con il lavoro il Napoli ha già formalizzato l’acquisto di Andrea Petagna, ma nonostante ciò continuò a monitorare ulteriori piste. Una di queste conduce al nome di Sardar Azmoun, attaccante iraniano classe’95 attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo.

Su Azmoun, che in Russia è da anni una certezza in termini realizzativi, si è espresso il giornalista Carlo alvino, intervenuto sull’argomento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Per Azmoun c’è un reale interesse ma il Napoli segue tanti obiettivi. Quando ci sarà la certezza dell’addio di Milik gli azzurri metteranno nel mirino diversi profili e tra questi c’è Azmoun. Piace molto a Giuntoli che ha trovato sponda anche in Gattuso in tal senso. E’ un nome spendibile”.

Fonte immagine: profilo Instagram Sardar Azmoun

GiovanniG
Scritto da

Giovanni Fasano