In arrivo su Netflix una docuserie su Jamie Vardy: disponibile dal 2025

single

Jamie Vardy ha recentemente firmato un contratto con Netflix. L'accordo prevede l'arrivo di una docuserie sulla piattaforma, riguardante il percorso e la carriera del capitano del Leicester City. Sarà disponibile alla visione dal 2025 in poi.

La serie si concentrerà sulla storia di Vardy, e il percorso tracciato inizierà dalla sua avventura come calciatore non professionista a campione della Premier League, passando per la creazione di un personaggio e di un'icona del calcio del XXI secolo. Con piccoli scorci della sua vita privata, il documentario sarà una vera e propria immersione in uno dei personaggi più singolari di questo sport.

Già la serie su David Beckham aveva riscosso un enorme successo, e a breve uscirà anche un documentario su Vinícius Júnior. La storia di Vardy, che sembra essere lontana dallo sfarzo e dal glamour dei soliti soggetti di Netflix, sembrava quindi perfetta per un ulteriore progetto di questo genere. 

L'accordo potrebbe aprire le porte anche ad un'altra serie: un reality show, incentrato sulla vita del calciatore insieme alla moglie Rebekah. La nascita di “At Home With Vardys” dipenderà però dal successo del documentario iniziale.

C
Scritto da

Carmen Apadula