Howe sull'addio di Tonali: "Questi rumors fanno ridere"

single

Sandro Tonali non sta trovando molto spazio nel Newcastle, o meglio, non quanto ci si potrebbe aspettare. Le voci su un suo possibile ritorno in Italia sono impazzate negli ultimi giorni, ma è stato lo stesso tecnico dei Magpies Eddie Howe a smentire questi rumors al termine del match vinto dai suoi contro il Leicester per 4-0. Partita che ha visto per altro un Sandro Tonali protagonista con un'ottima prestazione.

LE PAROLE DI HOWE

"Non è nei nostri piani andare avanti senza Sandro, questi rumors mi fanno ridere. Lui è vitale per noi, abbiamo fatto un investimento di lungo termine con lui e personalmente sono molto felice, abbiamo una ottima relazione".

Anche il procuratore di Tonali, Giuseppe Riso, è intervenuto negli scorsi giorni sul tema, smentendo le voci di un possibile ritorno in Italia del centrocampista.

LE PAROLE DI RISO

"Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. È felice al Newcastle ed è felice di giocare nel miglior campionato nel mondo. È un idolo per i tifosi del Newcastle che l'hanno supportato in ogni momento".

Dopo il lungo periodo di inattività Tonali deve ancora probabilmente ritrovare al 100% la forma fisica e mentale per poter tornare a giocare con continuità  Lo stesso calciatore aveva parlato così dell'argomento a Vivo Azzurro Tv. 

LE PAROLE DI TONALI

"Il mio ritorno in campo con la Francia è stato un po’ una liberazione. I primi incontri con il Newcastle li avevo vissuti molto a livello emozionale e poco a livello calcistico, invece quello l’ho vissuto totalmente a livello calcistico. Era la terza partita e non avevo più l’emozione della prima. È stato molto bello, è arrivato tutto in maniera naturale”.

GiovanniG