Neymar offerto al Real Madrid!

single

Tutto poco chiaro. Unica certezza di quello che sta circondando il Barcellona soprattutto e Neymar – obbiettivo blaugrana – di riflesso.
Cominciando dal club catalano sembra essere entrati in una crisi senza precedenti visti gli scenari poco chiari e il ruolo di apparente poca autorità e fascino, che hanno sempre contraddistinto i blaugrana, che circondano affari come De Ligt – dal quale il Barça sembra essersi ritirato – Griezmann e, appunto, lo stesso Neymar.

Ultimo capitolo della vicenda raccontata da Marca è l’offerta che avrebbe rivolto il psg stesso al Real Madrid per salutare il brasiliano. Un’offerta che non ha trovato terreno fertile nella casa blanca, che di assegni ne ha già staccati tanti e ingenti per questa sessione. Esito diverso, sicuramente, avrebbe avuto la proposta qualche tempo fa.

Il gesto del PSG simboleggia l’ormai consolidata poca affinità tra i parigini e la società del Barcellona. Prima con la clausola pagata per Verratti dai francesi nel 2018 dopo l’offerta già fatta dai blaugrana. Poi il ricco contratto offerto a Rakitic che obbligò il Barcellona ad adeguare il contratto al croato e da ultimo la vicenda Rabiot, accasatosi alla Juventus dopo numerose avances dei catalani.

Secondo lo stesso quotidiano spagnolo se la decisione fosse vincolata solamente ai vertici del PSG, in tutto il caos del caso, la cosa certa sarebbe una e una sola. Neymar non tornerebbe mai al Barcellona.

 

 

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram Neymar (@neymarjr)

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Colombo