Ancora attesa N'Guessan: saltato il Crotone, si punta alla sessione di mercato di gennaio

single

Il futuro di N'Guessan è ancora tutto da definire: il Crotone ha bussato per un prestito alla porta del difensore centrale del Torino, ma all'ultimo, secondo quanto riportato da Toro.it, la trattativa sarebbe sfumata. Il tecnico dei granata Vanoli sarebbe stato chiaro fin dal primo giorno di ritiro con il classe 2003, includendolo nel gruppo degli esuberi per questo inizio stagione. 

N'Guessan è stato tormentato dagli infortuni nella scorsa stagione in prestito alla Ternana: per lui una sola presenza, nei play-out di Serie B, racimolando appena 5 minuti di gioco. Per mettere minuti nelle gambe, quella del Crotone sarebbe potuta risultare un'ottima opportunità, se la trattativa non si fosse arenata. 

Adesso si apre un nuovo scenario per il francese, quello della sessione di mercato invernale di gennaio. Attendendo la chiusura dei mercati esteri, con il 13 ultima data eventualmente disponibile (Turchia), N'Guessan comincerà a fare il conto alla rovescia aspettando l'apertura del mercato di riparazione. 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico