Il Brentford ci prova per Nico Gonzalez: offerta da 30 milioni

single

Nico Gonzalez potrebbe salutare la Fiorentina, che sta rivoluzionando il fronte offensivo. L’addio ormai certo è quello di Cabral, che partirà alla volta del Portogallo, per sposare la causa Benfica, rimasto orfano di Gonçalo Ramos. Al brasiliano potrebbe aggiungersi anche Luka Jovic: l’ex Real è pronto a tornare in patria, alla Stella Rossa, dove ha mosso i suoi primi passi da calciatore.

Al loro posto, sono pronti i colpi Beltran, che potrebbe arrivare in Italia da un giorno all’altro, e Nzola, ormai prossimo all’approdo in maglia viola. Le cessioni di Jovic e Cabral, però, potrebbero non essere le uniche. La Premier League, infatti, sta bussando di nuovo alla porta della Fiorentina. Dopo l’addio di Igor, volato in Inghilterra, al Brighton, per 17 milioni di euro, potrebbe essere il turno anche di Nico Gonzalez. Secondo quanto riportato da Jay Harris, insider del Brentford per The Athletic, il club inglese avrebbe già presentato un’offerta alla Fiorentina per l’ala argentina.

I contatti tra le due squadre procedono spediti, con il Brentford che vede Nico Gonzalez come obiettivo primario per rafforzare l’attacco. Per la Fiorentina non sarà facile lasciarlo partire ma, di fronte all’offerta giusta, sarà difficile trattenerlo in Italia. La situazione è in rapida evoluzione.