Nicolussi Caviglia può partire in prestito: Udinese e Salernitana interessate

single

La Juventus è concentrata verso la sfida che domani la vedrà impegnata contro il Frosinone. I bianconeri devono assolutamente ripartire dopo il pareggio contro il Genoa, in modo da ridurre il distacco – almeno momentaneamente – dall’Inter. Intanto Giuntoli è al lavoro per farsi trovare pronto in vista del mercato invernale. Da questo punto di vista, la Juventus dovrà effettuare qualche operazione in entrata, ma anche in uscita.

Le squalifiche imposte a Pogba e Fagioli porteranno i bianconeri ad operare per inserire almeno un centrocampista. Nell’organico bianconero è presente Hans Nicolussi Caviglia, ma il giovane centrocampista italiano ha trovato poco spazio e potrebbe partire. Come riporta Calciomercato.com, su Nicolussi ci sarebbe il forte interesse di Salernitana e Udinese, che lo ingaggerebbero in prestito fino a giugno.

I granata già nella scorsa stagione hanno avuto il centrocampista in prestito, e vorrebbero riproporre la medesima operazione. I friulani potrebbero però giocare la carta Samardzic, che tanto piace alla Juventus. Staremo a vedere come si svilupperanno le eventuali trattative, ma ad oggi è quasi sicuro che Nicolussi saluterà la Juventus a gennaio.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa