Caos in Grecia: tifosi dell’Olympiacos colpiscono l’arbitro Massa!

single

Ieri sera è andato in scena il derby tra Olympiacos aek atene, match sempre infuocato e per questo spesso viene fatto arbitrare da arbitri stranieri. Questa volta a dirigere la gara è stato Davide Massa, che non sta vivendo un ottimo periodo, considerando anche le polemiche scaturite dal match d’andata di Coppa Italia.

Tuttavia quello che è accaduto in quella partita non è nulla a confronto di ciò che è accaduto ieri. Sull’1-1 Massa va al VAR e assegna un rigore per l’AEK, poi realizzato. Dopo questo episodio, il presidente dell’Olympiacos, Evangelos Marinakis, ha iniziato a lanciare palloni in campo con la speranza di far interrompere il match.

Le difficoltà per l’arbitro italiano non sono finite qui: alla fine del match si sono aggiunti anche gli ultras a creargli problemi. I tifosi hanno invaso il campo lanciando oggetti di vario tipo, colpendo proprio Massa nella zona dei genitali. Il direttore di gara non è però riuscito a riconoscere il colpevole, che quindi, per ora, rimane impunito.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi