Onana su van Nistelrooy: "La sua permanenza? È una cosa che vorrei al 100%"

single

Il passaggio di van Nistelrooy come allenatore ad interim si concluderà oggi dopo la partita contro il Leicester, visto l'imminente passaggio di consegna a Ruben Amorim, ormai ex tecnico dello Sporting Lisbona. L'ex icona e attaccante dello United degli anni 2000 è subentrato dopo l'esonero di ten Hag, visto il suo ruolo come assistente nello staff dell'ex allenatore dell'Ajax.

LE PAROLE DI ONANA

Il buon impatto di van Nistelrooy sulle prestazioni della squadra, ha portato Onana ha rilasciare delle dichiarazioni dopo il match di Europa League contro il PAOK, in favore di una possibile permanenza nonostante la quasi ufficialità di Amorim:

Permanenza di van Nistelrooy? È una cosa che vorrei al 100%. È un’ottima persona e un ottimo allenatore. Ha molta esperienza e ha fatto grandi cose da quando è qui. L’abbiamo avuto per qualche giorno come primo allenatore e i giocatori sono contenti, ma non è una cosa che possiamo decidere noi. Il club ha preso una decisione e noi dobbiamo accettarla perché la decisione finale spetta a loro”.