ORSOLINI RINNOVO – Il Bologna sta conducendo un’ottima campagna acquisti. La cessione di Arnautovic sembra l’unico neo, anche se le cifre portate a casa dai rossoblù non sono da sottovalutare. Il Bologna, infatti, è ancora a caccia del suo sostituto che potrebbe arrivare negli ultimi giorni di mercato. Inoltre, per quanto riguarda il capitolo cessioni, secondo quanto appreso in mattinata dalla nostra redazione, sono in corso dei dialoghi con il Torino per l’uscita di Barrow.
Intanto, il Bologna sta chiudendo diversi colpi in entrata. Ieri è stato il turno di Karlsson dall’AZ Alkmaar. Oggi, inoltre, c’è stato lo scatto decisivo per arrivare al difensore danese classe 2002 Kristiansen dal Leicester. Da non sottovalutare, poi, i colpi Ndoye, che ha già dimostrato buone cose contro il Milan all’esordio in Serie A, Beukema e Fabbian. I rossoblù, però, avevano alcune questioni spinose da risolvere anche in casa. Una su tutte, quella riguardante Riccardo Orsolini. L’esterno italiano, infatti, è stato più che mai vicino alla cessione quest’estate, ma è rimasto alla base.
Contro il Milan ha giocato pochi minuti e l’acquisto di Karlsson potrebbe chiudergli ancor di più gli spazi. In verità, però, il Bologna sembra voler puntare ancora su di lui, soprattutto dopo il buon finale della scorsa stagione. Oggi, infatti, è arrivato per lui il rinnovo fino al 2027, che mette a tacere tutte le voci di mercato e lo lega ancor di più a Bologna.
Prolungamento del contratto per Riccardo Orsolini 🔴🔵
Orso 🤝 2️⃣0️⃣2️⃣7️⃣#ForzaBFC #WeAreOne
— Bologna Fc 1909 (@Bolognafc1909) August 24, 2023