Palladino è soddisfatto: "Stiamo dimostrando compattezza difensiva"

single

La Fiorentina ha iniziato alla grande la sua avventura stagionale in Conference League. Con una prestazione maiuscola, i viola hanno dominato il match contro il The New Saints, imponendosi con un perentorio 2-0. Adli e Kean, entrati nella ripresa, hanno siglato le reti che hanno regalato i primi tre punti alla squadra di Palladino. L'allenatore dei toscani ha fatto il punto nel post-gara ai microfoni di Sky Sport.

VITTORIA CONVINCENTE - "La squadra sta mostrando una grande compattezza difensiva. Anche oggi abbiamo tenuto botta e portato a casa i tre punti. L'infortunio di Mandragora è l'unica nota negativa."

ROSA - "Adli è un vero leader, ben integrato nel gruppo e fondamentale per noi. Ha dimostrato il suo valore in campo, ma ha ancora margini di miglioramento fisico. C'è grande intesa tra tutti i giocatori, da Adli a Biraghi e Moreno. Sono molto soddisfatto dell'alchimia che si sta creando"

KEAN- "Kean è un giocatore molto talentuoso, ma deve diventare più incisivo sotto porta. Ha tutte le carte in regola per farlo".

D
Scritto da

Davide Caruso