Pareggio agrodolce per la Turris, con il Latina termina 0-0

single

La Turris guadagna un altro punto in ottica salvezza, riuscendo a bloccare il Latina sul risultato di 0-0. Nonostante il pari sia un buon risultato per i Corallini, resta l’amaro in bocca vista l’ottima prestazione dei campani. Difatti la Turris ha tenuto il pallino della gara in mano, sfiorando il gol in diverse occasioni, ma peccando di concretezza. Bisogna comunque guardare il bicchiere mezzo pieno, siccome si è recuperato un punto sulle dirette avversarie per un posto nel prossimo campionato di Serie C.

La squadra di mister Fontana nelle ultime due settimane ha mostrato tutt’altra faccia rispetto a ciò che si è visto finora nel corso della stagione. I Corallini ora sono una squadra veramente ostica da affrontare, che non regala quasi nulla agli avversari a differenza di qualche settimana fa dove gli errori erano grossolani ed evidenti. Se la Turris proseguirà il trend intrapreso nelle ultime due gare potrebbe riuscire nell’impresa di raggiungere la salvezza ed evitare i playout.

Mercoledì alle 14:30 al Liguori si disputerà un crocevia importante per il finale di stagione ed il futuro della Turris, siccome i Corallini ospiteranno il Gelbison, che al momento dista soli quattro punti ed è la diretta concorrente per un posto nella prossima stagione Serie C.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram della Turris

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa