La Juventus mette le mani su Parisi: raggiunto un accordo di massima

single

Dopo una stagione travagliata, la Juventus dovrà cercare di ripartire non solo dalle certezze, ma anche, e soprattutto, da volti nuovi e di prospettiva. Ed è proprio il caso di Fabiano Parisi, promettente terzino sinistro, attualmente in forza all’Empoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri avrebbero già raggiunto un accordo di massima col giocatore tanto apprezzato dalle big del nostro calcio.

Madama potrebbe dunque spuntarla su avversarie che, in vista della prossima stagione, avranno maggior ‘fascino’, considerando la qualificazione raggiunta in UEFA Champions League. La Vecchia Signora dovrà invece accontentarsi, nel tentativo di allestire una rosa tale da poter ritornare, nel giro di qualche anno, ai vertici del calcio italiano.

Con le varie partenze di Paredes e Di Maria, la conferma sempre più probabile di Rovella e dei diversi giovani del vivaio, l’innesto di Parisi potrebbe far comodo e risultare, in futuro, uno dei cavalli vincenti di Massimiliano Allegri.

ElioE
Scritto da

Elio Granito