Parma-Cagliari, le probabili formazioni: esordio dal 1' per Keita, altra chance per Lapadula

single

Il Parma ospiterà al Tardini il Cagliari. Match valido per la sesta giornata di Serie A, che si giocherà lunedì 30 settembre, alle ore 20.45. Lo storico di questa sfida vede il Cagliari abbondantemente in vantaggio. il Parma, infatti, ha vinto una sola delle ultime dieci gare di Serie a contro i sardi. 

Il Parma si presenta a questa sfida arrivando dal pareggio maturato negli ultimi minuti contro il Lecce. Pecchia non potrà puntare su Cancellieri, out per squalifica, ma riabbraccia Keita, dopo la squalifica maturata contro l'Udinese. Per quanto riarda gli infortunati, ci sono diversi giocatori da valutare. Il primo è Valeri, che torna a disposizione ma probabilmente partirà dalla panchina.

Il Cagliari arriva a questa sfida con la necessità di trovare i tre punti. Dopo le prime cinque partite i sardi si trovano all'ultimo posto con solo due punti conquistati. Nicola, per cercare di invertire la rotta, potrebbe fare affidamento a giocatori come Adopo, Palomino, Viola e Lapadula che scalpitano per una maglia da titolare. Gaetano non è ancora al top, quindi potrebbe partire Viola dall'inizio. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-CAGLIARI

PARMA (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Balogh, Osorio, Coulibaly; Keita, Benrabé; Man, Hernani, Mihaila; Bonny.

CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Marin, Augello; Viola; Piccoli, Lapadula