Altro stop per Estevez del Parma: nuovo infortunio al flessore della coscia destra

single

Dopo la sconfitta contro il Verona, il Parma è sceso in campo per cominciare la settimana che porta al match di domenica contro la Roma. Assente Nahuel Estévez che ha riportato un problema muscolare al flessore della coscia destra.

IL COMUNICATO DEL PARMA

"Dopo la partita contro l’Hellas Verona, questa mattina, i gialloblu si sono ritrovati al Mutti Training Center di Collecchio per una seduta di allenamento. La squadra è stata divisa in due gruppi: chi è sceso in campo domenica ha svolto defaticante e palestra, mentre chi non ha giocato o giocato pochi minuti ha svolto attivazione, lavoro di forza e trasformazione in campo, esercitazione sul possesso palla, una partita a campo ridotto e lavoro atletico. Il programma di allenamento prevede una seduta al mattino nella giornata di mercoledì 18 dicembre".

LA SITUAZIONE ESTEVEZ

Allenamento dunque per il Parma ma non per Nahuel Estévez. Lo staff del Parma infatti ha comunicato che il centrocampista ha subito un infortunio: si tratta di un problema muscolare, più precisamente al flessore della coscia destraEstévez aveva sofferto dello stesso problema ad inizio stagione, durante la gara contro il Milan, restando fuori per quasi due mesi.

GiovanniG