Paura per Zeman, malore prima dell’allenamento del Pescara: “Condizioni buone e stabili”

single

Attimi di apprensione e paura in casa Pescara. Il tecnico Zdenek Zeman ha accusato un malore prima dell’allenamento mattutino, e per questo motivo è stato trasportato in ospedale per fare degli accertamenti. Tramite un comunicato ufficiale il club ha comunicato le condizioni dell’allenatore.

COMUNICATO UFFICIALE – “Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento dei BiancAzzurri, Mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore, che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso”. 

Le condizioni di Zeman sono buone e stabili, ma nonostante ciò dovranno essere effettuati ulteriori accertamenti per saperne di più. L’allenatore dei Biancazzurri resterà sotto osservazione in questi giorni, prima di essere definitivamente dimesso dall’ospedale. La presenza di Zeman per la sfida contro l’Ancona ad oggi è dunque improbabile.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa