Real Madrid, Paz verso l'addio: su di lui c'è anche il Como

single

La sessione di calciomercato estivo si appresta ad entrare negli ultimi giorni. I campionati sono iniziati lo scorso weekend e diversi club non hanno ancora completato le rispettive rose. Uno dei club più attivi in Serie A è senza dubbio il Como, che dopo aver chiuso nelle scorse settimane Varane è vigile sul mercato in uscita all'estero. 

CALCIOMERCATO SERIE A, IL COMO NON SI FERMA AL COLPO VARANE?  

In particolare la dirigenza lariana già da diverso tempo sembra star particolarmente attenzionando Nicolas Paz del Real Madrid. Il baby talento non fa parte del progetto dei Blancos e diversi club si sono interessati. Qualora dovesse prenderlo sarebbe l'ennesima dimostrazione di come le ambizioni della proprietà statunitense siano alte nonostante la promozione nella massima serie sia avvenuta solo qualche mese fa.

PAZ HA MERCATO IN ITALIA E NON SOLO: LA SITUAZIONE

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, su di lui non ci sarebbe soltanto il Como ma avrebbero fatto dei sondaggi anche il Girona e l'Alavès. Il club allenato da Carlo Ancelotti in caso di cessione si andrebbe ad assicurare la recompra visto che crede nelle potenzialità del ragazzo e vorrebbe mandarlo a farsi le ossa altrove. 

FilippoF