Pecchia alla vigilia del Venezia: "Dispiace per Bernabé, veniamo da una settimana intensa"

single

Alla vigilia della gara contro il Venezia ha parlato Fabio Pecchia, allenatore del Parma. Attualmente fuori la zona retrocessione, i crociati vengono comunque da un periodo complicato nel quale hanno perso l'ultima gara di campionato contro il Genoa, e la stella Bernabé

LE PAROLE DI PECCHIA IN CONFERENZA

LA SETTIMANA - "Una settimana abbastanza intensa, per le tante partite, ma abbiamo avuto il tempo per recuperare. E' una sconfitta che brucia, abbiamo lavorato e continueremo a insistere facendo il nostro lavoro sempre con entusiasmo. Le partite vanno giocate con entusiasmo".

IL VENEZIA - “Il Venezia viene da una grande partita, una grande prova a Milano e prima la vittoria con l'Udinese. Hanno giocato con intensità e qualità, attaccando con tanti uomini. A parte Osorio che è fuori, il resto del gruppo sarà a disposizione, anche Anas. Senza Bernabé mi aspetto ancora di più dagli altri che giocano in quella zona, anche Simon che sta vivendo un grande momento. E' una responsabilità tecnica e morale, per lui come Keita, Anas e Estevez. Sono in un grande momento, guidati da un allenatore che vuole giocare e proporre, oltre a questo ha buona struttura fisica nei singoli".

BERNABÉ - "C'è grande dispiacere, come è stato per Kowalski e gli altri infortunati. Perdiamo un giocatore importante, ovviamente lui ha caratteristiche particolari ma mi aspetto ancora di più a livello di leadership dagli altri in quella zona di campo, mettendo a disposizioni le caratteristiche. Devo esaltare ogni giocatore, è evidente poi che la nostra idea è chiara definita, ma continuiamo con la nostra idea adattata ai giocatori".

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico