Per un Lukaku che va, c’è un de Ligt che viene

single

La colazione, si sa, è il momento migliore della giornata. Nella rubrica “un caffè col Diez” andremo a riassumervi quanto successo ieri, presentandovi anche quello che accadrà oggi.

DA LUKAKU A DE LIGT

Ieri mattina il belga è arrivato a Milano per svolgere le visite mediche, prima all’Humanitas e poi al CONI. Tra l’altro, sono anche trapelati alcuni video di Lukaku in cui saluta i tifosi direttamente dalla sede dell’Inter. Dopo un solo anno, torna in nerazzurro, stavolta con un prestito oneroso da 8 milioni più 3 di bonus.

Sul fronte entrate, invece, è risaputo che i Blues si stiano muovendo per Matthjis de Ligt. L’olandese, infatti, avrebbe esplicitato alla Juve la sua volontà di intavolare una trattativa con il club londinese. Ultimamente sembra essere spuntato anche il nome di Milan Skriniar, ma lo slovacco rimane un obiettivo primario del PSG.

POSSIBILE IL #DYBALABACK?

Con l’arrivo di Big Rom, è inevitabile che si raffreddi la pista Dybala. Al momento, infatti, l’argentino si starebbe seriamente guardando intorno.

E, secondo quanto annunciato da Telelombardia, l’entourage del giocatore avrebbe ricontattato la società bianconera per discutere di un possibile ritorno della Joya a cifre più contenute rispetto a quelle richieste fino a poco tempo fa.

 

AlessioA
Scritto da

Alessio Sirna