Percassi rassicura i tifosi sul futuro di Gasperini: "Siamo ai dettagli!"

single

Erano parse tutt'altro che rassicuranti le parole di Gian Piero Gasperini circa il suo futuro all'Atalanta. Dopo la straordinaria impresa contro il Bayer Leverkusen, che ha segnato l'incredibile conquista dell'Europa League da parte della Dea, il tecnico di Grugliasco aveva rilasciato alcune dichiarazioni criptiche. “Futuro? È come se avessi una moglie con dei figli e trovassi una donna bellissimao “se dovessi scegliere il momento per andare via, sarebbe questo”, erano state le esternazioni che avevano messo in dubbio il futuro del tecnico sulla panchina bergamasca. Rischio che, per il momento, sembrerebbe rientrato.

PERCASSI RASSICURA

Si è svolto oggi l'incontro tra Gasperini e la dirigenza dell'Atalanta per capire come muoversi in futuro. Il contratto dell'allenatore scadrà nel 2025 e, sebbene per il momento non si abbiano conferme sull'eventuale rinnovo, nel confronto di oggi pomeriggio sarebbe filato tutto per il verso giusto. Sensazione legittimata dalle parole del presidente della Dea Antonio Percassi, che ha voluto rassicurare i suoi tifosi ai microfoni di Sky Sport.

MANCA POCO - "Siamo agli ultimi dettagli, stiamo lavorando sulle ultime cose".

Non c'è dunque ancora un accordo definitivo, ma stando a queste dichiarazioni sarebbe molto vicino. Con grande probabilità, quindi, Gasperini sarà l'allenatore dell'Atalanta anche nella prossima stagione, in modo da portare a nove le stagioni consecutive sulla panchina bergamasca.