Perin: “Bisogna fare i complimenti allo Stoccarda”

single

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato in zona mista dopo la partita persa contro lo Stoccarda in Champions League a causa della rete di El Bilal Touré che ha determinato il successo dei tedeschi. L’ex Genoa ha voluto precisare la delusione per la prestazione di tutta la squadra.

PERIN: “COMPLIMENTI ALLO STOCCARDA, MA SIAMO DELUSI”

Di seguito le parole di Perin in zona mista dopo Juventus-Stoccarda (dichiarazioni riportate da TMW):

ARRABBIATO PER LA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA? - “Infinito, ma non per la mia prestazione, ma per la squadra. Oggi sono riusciti a metterci in difficoltà. Se fossimo riusciti a portare un punto a casa sarebbe stato fondamentale soprattutto viste le difficoltà. Questa sconfitta ci servirà da lezione, perchè come sapete tutti siamo una squadra molto giovane e oggi non siamo entrati come al solito in campo. C’è mancato un po’ di carattere e di coraggio. Guarderemo cosa abbiamo sbagliato e cosa possiamo fare meglio. Loro hanno fatto una partita di livello incredibile e bisogna fargli i complimenti. Siamo una squadra di ragazzi intelligenti e sapremo cogliere gli errori che abbiamo commesso oggi. Dobbiamo essere bravi a risolvere i problemi e oggi non ci siamo riusciti”.

SFIDA CON L’INTER - “Oggi è il 22 ottobre può capitare di perdere e di subire la prima sconfitta della stagione. Oggi abbiamo avuto una prestazione sottotono e può capitare nel calcio. Da domani sera cominceremo a preparare la sfida contro l’Inter. Giocheremo in uno stadio fantastico contro una squadra fortissima da anni”.

MANCATO L’ATTEGGIAMENTO - “È mancato il nostro atteggiamento che è una nostra qualità. Bisogna fare i complimenti ad uno Stoccarda che non abbiamo sottovalutato. Il mister ci aveva avvisato e loro hanno fatto una prestazione splendida. Quando riconquistavamo palla eravamo meno lucidi del solito”.

COSA VI SIETE DETTI NELLO SPOGLIATOIO? - “Ci siamo detti di capire cosa non ha funzionato. Il mister, insieme allo staff, ci farà capire dove dovremo migliorare. Dentro di noi sappiamo dove dobbiamo migliorare”.