Pioli in conferenza stampa: pensiero per Astori e smentita su Ibra-Paquetà

single

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan, Stefano Pioli ha parlato di Firenze e della Fiorentina, club a cui l’allenatore rossonero era legato quando Davide astori era capitano.

Davide è dentro di me sempre. Ho avuto onore e piacere di conoscerlo. Ho pensato, visto che era cresciuto con il Milan, che potesse essere contento che oggi sono qui. Sono uscito migliore da questa situazione come persona e come tecnico. Abbiamo dovuto gestire una situazione alla quale non eravamo preparati. Mi ha aperto strade e orizzonti che prima non avevo intrapreso. Non l’avrei mai voluta vivere ma sono migliore adesso.   

Continuando il discorso, parlando di Fiorentina, per Pioli “E’ cambiata la proprietà, ha cambiato atteggiamento e predisposizione di una città. C’è convinzione, entusiasmo e saranno carichi dopo l’ultima vittoria. Dovremo fare una prestazione da Milan per vincere”. 

Sulla presunta lite Ibrahimovic-Paquetà, che ha impazzato sul web nelle ultime ore, Pioli è stato chiaro, parlando semplicemente di alcune discussioni in allenamento scaturite dal fatto di incitare un compagno e nulla più.

 

(Fonte: profilo Instagram @acmilan)

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Masi