Quindici giorni separano Paul Pogba dal ritorno alla Juventus. Infatti, i giochi sembrano essersi conclusi: salvo spiacevoli sorprese, il centrocampista francese vestirà la maglia bianconera ad inizio luglio. Con grande personalità, il Polpo ha sempre condiviso istanti di vita sui suoi canali social, senza mai trascurare alcuni rimandi al mondo Juve.

Ad infuocare le attese, infatti, le sue storie Instagram: nell’ultimo mese Paul ha pubblicato frasi ammiccanti, toni black&white e foto esplicitamente rivolte ai suoi supporter juventini.

Tra le tante immagini che hanno animato il pubblico, quelle con il pallone da basket sono le più letali. Perché?
Semplice! Nei suoi anni in bianconero, Pogba spesso si ritrovava a divertirsi con il canestro duellando contro il suo allenatore Max Allegri, dando vita a dei siparietti divertentissimi che sono diventati un cult!

Proprio per questo motivo, in un’intervista di qualche settimana fa, il tecnico toscano ha dichiarato scherzosamente: “Pogba? Non torna perché ha paura di sfidarmi a basket”.

Poche ore fa, il calciatore torna ad immortalarsi in un campo da pallacanestro. Saranno per caso altri segnali?

Le avvisaglie ci sono, la pista d’atterraggio per il Polpo è pronta, i tifosi non riescono più a trattenersi. Ma d’altronde dopo 6 anni di attesa, cosa saranno mai 15 giorni?

FrancescaF
Scritto da

Francesca Tajè