Possibile approdo in Arabia Saudita per Douglas Costa: i dettagli

single
DOUGLAS COSTA, POSSIBILE APPRODO IN ARABIA? – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano in esclusiva sul suo profilo X, l’ex calciatore della Juventus avrebbe in programma un viaggio in Arabia Saudita nelle prossime settimane per considerare ed esplorare delle eventuali proposte. Il calciatore ha deciso di lasciare i LA Galaxy come riportato ieri. L’ala d’attacco brasiliana è attualmente svincolato, dunque potrebbe approdare in Arabia a parametro zero.
Douglas Costa, calciatore classe 1990, come ben sappiamo ha un passato in Serie A alla Juventus. Con i bianconeri ha disputato tre stagioni, precisamente dal 2017 al 2020, con cui ha segnato solamente 6 gol in 73 partite giocate in campionato. Un calciatore che ha sempre dimostrato delle qualità tecniche sopraffine, ma dal punto di vista fisico e mentale ha sempre peccato un po’. Tanti gli infortuni e gli acciacchi fisici per il brasiliano.
Nel 2022 è approdato in MLS a Los Angeles dove con i Galaxy ha partecipato a ben 46 partite di campionato, andando a segno per 7 volte.
Costa inoltre per diversi anni è stato un calciatore importante per la nazionale brasiliana. Attualmente però  il 33enne si potrebbe definire in fase calante, ben lontano dalla miglior versione di se, infatti l’ultima convocazione con la Seleçao risale al 2018.
EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini