Ipotesi Premier per Arthur: sul brasiliano sondaggio del Wolverhampton

single

PREMIER ARTHUR WOLVERHAMPTON – A breve sarà ufficializzato Cristiano Giuntoli, ma nel frattempo l’ormai nuovo direttore dell’area tecnica sta già lavorando per rendere ancora più competitiva la Juventus. Sul fronte acquisti, da tempo, i bianconeri seguono Sergej MilinkovicSavic, arrivato a un anno dalla scadenza con la Lazio. Un innesto che porterebbe non solo fisicità ma anche qualità al centrocampo bianconero.

Tuttavia, per il ‘Sergente‘ serve snellire la rosa e cedere gli esuberi. Tra questi, sul piede di partenza ci sono Mckennie, Zakaria e infine Arthur. Il brasiliano, in particolare, aveva dichiarato qualche giorno fa al Mundo Deportivo: “Ho un contratto e lo rispetto, ma vedremo. Intanto tornerò a Torino, poi però il mercato è lungo e non so ancora cosa accadrà“. Parole che – appunto – non escludono una cessione. Su di lui, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, ha fatto un sondaggio il Wolverhampton. Qualora l’operazione si concretizzasse, per Arthur sarebbe la seconda stagione consecutiva in Premier League, dopo quella a Liverpool, anche se ha giocato poco e nulla con la maglia dei Reds.

Rimanendo in tema centrocampo, è invece sempre più vicina la cessione di Zakaria al West Ham: parti al lavoro per trovare un accordo su cifre e formula per il trasferimento.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu