Chelsea, Casadei con le valigie in mano: diversi i club interessati al giocatore

single

Cesare Casadei è pronto a lasciare il Chelsea. Il centrocampista azzurro, acquistato dai Blues nella sessione estiva di calciomercato a ridosso della stagione 2022/2023 dall'Inter, nel corso di questa stagione ha messo a referto appena 4 presenze, di cui neanche una in Premier League, con i londinesi. Il rientro al club, dopo il prestito breve nella passata stagione al Leicester, avrebbe dovuto consacrare il classe 2003 tra i contendenti ad una maglia da titolare in ogni gara ma così non è stato.

A tal proposito, Casadei sarebbe pronto a salutare Londra a gennaio per andare a cercare maggior spazio altrove. Le qualità del centrocampista, oltre che la situazione venutasi a creare con la dirigenza del Chelsea, avrebbe attirato l'interesse di Villarreal, Betis e PSV Eindhoven. Tra le diverse candidate ad accaparrarsi il giocatore ci sarebbe anche il Monza che punterebbe a riportarlo in Italia dopo l’addio ai nerazzurri

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, però, nelle ultime ore il Feyenoord avrebbe deciso di accelerare per anticipare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni di un giovane di grande talento come Casadei.

La scalata nel calcio europeo dell'azzurro, dunque, potrebbe passare dall'Olanda, terra che negli ultimi anni ha rilanciato diversi giocatori.