La Premier ci prova per Trubin, ma il giocatore vuole l’Inter: la chiave per la trattativa

single

PREMIER TRUBIN INTER – Il puzzle del mercato dei portieri si sta man mano completando. Il Manchester United ha da qualche giorno salutato De Gea e si prepara ad affondare il colpo decisivo per André Onana. L’estremo difensore nerazzurro ha l’accordo con i Red Devils da tempo ed è in attesa di capire gli sviluppi della trattativa tra il club inglese e l’Inter: balla ancora qualche milioni tra la richiesta dei nerazzurri e l’offerta inglese, ma questa può essere la settimana decisiva. Nel frattempo, Marotta e Ausilio hanno individuato in Anatolij Trubin il degno erede del portiere camerunese.

Classe 2001 ma tanta esperienza in Champions League con lo Shakhtar che, nonostante la scadenza 2024, secondo quanto si legge su Tuttosport, chiede 35 milioni. Una cifra, riporta il quotidiano, legata anche dalle richieste dalla Premier arrivate per il portiere. Tuttavia, il giocatore vuole solo l’Inter e il club nerazzurro ha stanziato per l’operazione 10 milioni di euro.

Il prossimo 1º agosto Turbin compirà 22 anni. Tra le chiavi che possono favorire la trattativa potrebbe esserci l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita, data la giovane età del portiere.

Resta sullo sfondo Sommer, portiere sondato per aiutare il giovane ucraino a crescere ancora di più e per portare altra esperienza nello spogliatoio nerazzurro.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu