Motta in preparazione al Torino: Barrow in vantaggio su Arnautovic

single

Manca sempre meno a Torino-Bologna. Una partita dal valore speciale, che vale molto di più dei semplici tre punti. Infatti, ambo le squadre hanno ancora possibilità concreta di conquistare un posto in Conference League.

Nello specifico, i felsinei stanno attraversando un momento magico a livello di risultati. Con cinque vittorie nelle ultime sette in A, occupano il settimo posto in classifica. Oltre a ciò, Thiago Motta può sorridere per i rientri di a pieno regime di Soumaoro ed Arnautovic, con il francese che dovrebbe partire dal 1′ nella delicata sfida di lunedì sera al posto di Sosa.

Per quanto riguarda il bomber austriaco, invece, persiste il ballottaggio con Barrow, il quale sta vivendo un grande periodo di forma. Il numero 9 felsineo si allena con il gruppo da due giorni ma, nonostante ciò, va verso la panchina. Per il resto, verranno confermati tutti tutti i giocatori artefici della vittoria contro l’Inter. Di seguito le probabili scelte di Thiago Motta.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Ferguson; Barrow.

 

Fonte: Luca Nigro, Il Pallone Gonfiato.

TommasoT
Scritto da

Tommaso Vottero