LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LECCE - Domani alle 15:00 andrà in scena il match tra Milan e Lecce. I padroni di casa stanno per andare incontro ad una settimana molto difficile, con il ritorno dell'Europa League e la sfida imminente contro la Roma. Ma c'è da fare un passo alla volta perchè è sicuramente importante non sottovalutare la sfida contro il Lecce, che ha bisogno di punti per non scivolare nelle zone calde della classifica. Anche i rossoneri devono fare punti per consolidare il vantaggio sulla Juventus, attualmente di 6 punti.
QUI MILAN
Il Milan non potrà contare sullo squalificato Loftus-Cheek e, come riportato da Sky Sport, ci sarà Pulisic sulla trequarti con Chukwueze e Leao alle spalle di Giroud. Gabbia giocherà al posto di Thiaw, out per fascite plantare. Sulla sinistra torna Theo Hernandez, mentre Kjaer sarà a disposizione di mister Pioli.
QUI LECCE
Come riportato da Sky Sport, dopo il pareggio contro la Roma piovono conferme per tanti giocatori, con la sola eccezione di Piccoli, che potrebbe essere sostituito da Banda per far coppia con Krstovic. Per quanto riguarda le fasce spazio a Almqvist e Dorgu, in difesa sulle fasce Gedrey e Gallo. Recupera Falcone, che sarà regolarmente tra i pali.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LECCE
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli
LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Banda. All. Gotti