Le probabili formazioni di Inter-Napoli: in dubbio per i nerazzurri Mkhitaryan, per i partenopei Victor Osimhen. Il match tra Inter e Napoli, andrà in scena domenica 17 marzo alle ore 20:45. Si sfidano due squadre che non vivono di certo il momento più alto della loro stagione. Momento certamente e nettamente migliore quello dei nerazzurri, che però dovranno far vedere di poter reagire subito alla cocente eliminazione in Champions League contro l’Atletico Madrid. Dall’altra parte, un Napoli da pochissimi alti e tantissimi bassi in questa stagione, che non è riuscito a sfruttare le assenze del Barcellona per evitare l’eliminazione agli ottavi di Champions.
Ora si torna a pensare solo al campionato: la capolista tenterà di inseguire il record di punti nel massimo campionato italiano, il Napoli tenterà di inseguire un sempre più complicato 4° posto, cercando di ottenere il pass per la UEFA Champions League 2024/25.
Concentrandoci sui possibili titolari del match, da una parte c’è il dubbio Mkhitaryan, che potrebbe riposare nel big match di San Siro ma che resta ancora favorito su Frattesi. Dall’altra Osimhen, che ha accusato un affaticamento muscolare ed è dunque in dubbio per la sfida.
INTER-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Calzona.