Pronostico Austria-Belgio, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO AUSTRIA-BELGIO, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Con la sosta delle nazionali riparte la corsa alla qualificazione a Euro2024. Per il gruppo F si sfidano le due squadre in vetta, in quella che sembra diventata una corsa a due per il primo posto. Austria-Belgio si disputerà questa sera alle 20:45 all’Ernst Happel Stadion di Vienna, in un match importantissimo per entrambe le nazionali.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

L’Austria ha iniziato questo cammino europeo con 4 vittorie e 1 pareggio e punta con decisione alla sua terza partecipazione consecutiva agli Europei. La classifica al momento vede gli austriaci a +7 dalla Svezia di Isak ma virtualmente secondi per una peggiore differenza reti rispetto ai diavoli rossi.

Il Belgio invece, trascinato dal solito Romelu Lukaku, capocannoniere di queste qualificazioni con 8 reti, ha raccolto anch’esso 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio, arrivato proprio con l’Austria. La squadra di Domenico Tedesco cerca quindi un risultato positivo per consolidare il primato e staccare definitivamente l’Austria.

PRONOSTICO AUSTRIA-BELGIO

La sfida tra queste due compagini è sulla carta molto avvincente ed equilibrata. Mancheranno diverse pedine fondamentali nei padroni di casa come Arnautovic e Alaba mentre il Belgio potrà contare sul bomber della Roma Lukaku, on fire quando veste la maglia dei diavoli rossi. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla combo x2 + over 1.5, per una partita il cui risultato potrebbe pendere leggermente più a favore degli ospiti, grazie alla loro esperienza e al loro elevato tasso tecnico.

MarcoM
Scritto da

Marco Rana