Pronostico Azerbaigian-Belgio, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO AZERBAIGIAN – BELGIO – Sabato sera alle 15:00 andrà in scena il match tra Azerbaigian e Belgio. Le due forze in campo sono completamente diverse tra loro, con l’umile squadra di casa che è 121° nel ranking FIFA, mentre il Belgio è alla 5° posizione. A competere per un posto nei prossimi europei sono gli ospiti, secondi nel gruppo , con una partita in meno. L’Austria ha una partita in più ed ha 10 punti nel girone. Il sorpasso può arrivare già domani, con il Belgio a quota 7 che deve vincere e in questo scenario passerà con ogni probabilità in vetta, anche se a pari punti con la squadra capitanata da Alaba. Infatti, in questo momento la differenza reti è uguale per entrambe le squadre (6).

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Come accennato in apertura, Lukaku e compagni puntano a vincere il girone, e viene da 2 vittorie e 1 pareggio, proprio contro l’Austria capolista. Lukaku e compagni vorranno a tutti i costi ottenere la vittoria, per archiviare ancora di più la pratica qualificazione. I padroni di casa, invece, sono a solo un punto nel girone, ed hanno segnato 2 goal subendone 10.

Il Belgio, inoltre, non perde da 5 match, mentre l’Azerbaigian non vince da 3 scontri.

IL PRONOSTICO DI AZERBAIGIAN – BELGIO

Noi di Numero Diez crediamo che sarà una partita a senso unico. Bisogna solo chiedersi di quanto affonderà il colpo il Belgio, considerando che c’è un discorso di gestione energie da fare visto che, 3 giorni dopo, ci sarà il match contro l’Estonia. Negli ultimi 4 scontri diretti, i belga non hanno mai perso. Storicamente, l’Azerbaigian non ha mai vinto contro gli ospiti. Interessante la statistica secondo cui negli ultimi 5 scontri dell’Azerbaigian, 4 volte c’è stato l’esito GOAL. Inoltre, in queste partite i padroni di casa hanno sempre subito il primo goal del match.

Il nostro pronostico verte sul 2 primo tempo / 2 finale. Si può giocare anche 2+OVER 2.5 e, per i più rischiosi e amanti delle statistiche, la combo 2+GOAL.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi