PRONOSTICO GENOA-CAGLIARI, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA - Questa sera, a chiudere la 34esima giornata di campionato, ci sarà il posticipo del Ferraris tra Genoa e Cagliari. Gara importantissima in chiave salvezza per i ragazzi di mister Ranieri contro la corazzata di mister Gilardino che sicuramente vorrà fare bella figura dinanzi ai sui tifosi. Scopriamo il pronostico per Genoa-Cagliari, insieme a qualche dato interessante.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il Genoa di mister Gilardino è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Lazio per 0-1. Nonostante ciò, i rossoblù sono tranquilli al dodicesimo posto in classifica a quota 39 punti. Il Grifone però, non vince tra le mura amiche di Marassi dallo scorso 24 febbraio, quando si impose per 2 a 0 contro l’Udinese grazie alle reti di Mateo Retegui e Mattia Bani. Contro gli isolani, seppur già salvi, cercheranno la vittoria numero 10 in campionato.
Il Cagliari di mister Ranieri è reduce dallo strepitoso pareggio casalingo contro la Juventus per 2-2. Gli isolani sono attualmente al 14esimo posto in classifica a quota 32 punti, ma distanti solo 3 lunghezze dalla zona retrocessione. Con 36 reti segnate, l’attacco del Cagliari è tra i migliori delle squadre della parte inferiore della classifica. I sardi hanno segnato ben 11 gol nelle ultime 6 partite, e vanno a segno da 4 partite consecutive. Un dato che promette una partita molto interessante.
PRONOSTICO CAGLIARI-GENOA
Seppur i Bookmakers pendano dalla parte del Genoa, possiamo aspettarci un match equilibrato. Gli uomini di Ranieri vanno a segno da ben 4 partie consecutive e potrebbero continuare il loro trand contro un Grifone ormai sazio. Per questo motivo, il consiglio della nostra redazione per questa partita è il GOAL, con almeno una rete per parte. Per i più temerari, consigliamo il segno X, con un probabile 1-1 finale.
PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Spence; Gudmundsson, Retegui.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Gaetano; Lapadula, Shomurodov.