Pronostico Inghilterra U21 – Israele U21, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO INGHILTERRA U21 – ISRAELE U21, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Oggi andrà in scena alle 18:00 il match che vede scontrarsi Inghilterra U21 e Israele U21. La gara è valida per la seconda giornata dei gironi dell’Europeo U21. Il girone in questione è il C, ed è di ferro: Inghilterra e Germania sono le favorite per la fase finale. Tuttavia, l’Israele ha pareggiato al debutto con la Germania, mettendo i tedeschi in una must-win situation contro la Repubblica Ceca, per poi giocarsi l’eventuale primo posto all’ultima giornata in uno scontro diretto. Tuttavia, non bisogna sottovalutare gli israeliani, che sono stati in grado di fermare la Germania strafavorita alla vigilia.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE AL MATCH

La formazione guidata da Lee Carsley è la seconda al mondo per valore rosa (dati Tranfermarkt). Insieme alla Francia è la principale favorita per la vittoria finale. All’esordio per loro vittoria in scioltezza contro la Repubblica Ceca. In goal Ramsey e Smith Rowe, allo scadere. Vincere questa partita significherebbe, con molta probabilità, qualificazione certa alla fase finale della competizione. La squadra capitanata da Harwood-Bellis sa che questo match è fondamentale e che, soprattutto, non bisogna in alcun modo sottovalutare gli avversari.

La squadra israeliana ha spesso fatto bene agli europei, e si è dimostrata la “bestia nera” delle big negli anni. Già in questa competizione la prima “vittima“: la Germania si è fermata all’esordio sul pareggio. Sarà difficile contro l’Inghilterra, ma un eventuale pareggio potrebbe lasciare il discorso qualificazione alla fase finale ancora aperto. Chiaramente, il dispendio energetico e psicologico contro i tedeschi non è da sottovalutare. La squadra di Luzonnon trova la vittoria da 5 partite e nelle ultime 3 ha sempre subito goal. Le ultime 10 partite della squadra hanno visto per ben 8 volte meno di 3 goal totali.

I PRECEDENTI

L’Inghilterra U21 ha incontrato l’Israele U21 per 2 volte: la prima del 2011, in amichevole, vincendo 4-1. L’altro scontro, datato 2013, sempre in un gruppo degli Europei U21, ha perso per 1-0. Nel girone c’era l’Italia, che si qualificò come prima classificata.

PRONOSTICO

Sarà una partita combattuta, ma siamo sicuri che l’Inghilterra dominerà la partita. Gli israeliani dopo il pareggio contro la Germania potrebbero avere molte difficoltà contro una squadra nettamente più forte dei tedeschi. Ci aspettiamo un goal degli inglesi nei primi 20 minuti di gioco, dove spingeranno subito forte per chiudere velocemente il discorso qualificazione, sapendo che nell’ultima giornata ci sarà la Germania. Ci piace anche l’esito GOL, in quanto la squadra israeliana potrebbe fare almeno una rete in questo match.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi