PRONOSTICO JUVENTUS-SAMPDORIA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Domani sera alle 20:45 all’Allianz Stadium si giocherà Juventus-Sampdoria, partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A.
STATO DELLE DUE SQUADRE
La Juventus arriva da un momento dolce amaro. Erano ben 4 le vittorie consecutive in Serie A, poi però è arrivata la sconfitta di misura contro la Roma, in una partita in cui i bianconeri avrebbero meritato di portare a casa un punto. Di questo avviso non è stato però Gianluca Mancini, colui che ha deciso la partita con un siluro da fuori area. Giovedì sera la Juventus è scesa ancora una volta in campo, in casa, dove ha sconfitto il Friburgo, sempre per 1-0, grazie alla rete di Angel Di Maria.
Momento difficilissimo invece quello della Sampdoria, uno dei più bui dell’ultima decade. I Doriani al momento sono ultimi in classifica a quota 12 punti, insieme alla Cremonese. Le vittoria sono state appena 2, mentre le sconfitte ben 17. La Sampdoria infatti non vince dal 4 gennaio, quando espugnò a sorpresa il Mapei Stadium per 2-1.
STATISTICHE JUVENTUS-SAMPDORIA
La Juventus ha segnato esattamente il doppio dei gol che ha subito in campionato. 4o le reti realizzate e 20 i palloni recuperati in fondo la rete da Perin e Szczesny. Se non ci fossero i 15 punti di penalità i bianconeri sarebbero secondi in classifica insieme all’Inter, ma per ora la penalità rimane e la Juventus milita al settimo posto, in piena zona Conference League.
L’attacco della Sampdoria è invece il peggiore della Serie A, anzi è il peggiore tra tutti i top 5 campionati europei. Appena 11 reti realizzate, ovvero nemmeno lo 0.5 di gol a partita. Anche la difesa non è messa benissimo, infatti sono solo 3 le squadre di Serie A che hanno subito più reti della Sampdoria.
PRONOSTICO JUVENTUS-SAMPDORIA
Il risultato pare abbastanza scontato date le condizioni e gli stati di forma. La Juventus però sarà stanca a causa della sfida col Friburgo, che si ripeterà anche la settimana a venire. Per questo il vero obiettivo della settimana sarà il giovedì, quindi i bianconeri potrebbero risparmiarsi con l’attacco. Per questo insieme all’1 combinate UNDER 4,5.