Pronostico Milan-Cagliari, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO MILAN-CAGLIARI, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA - La 36ª giornata del campionato di Serie A, in programma in questo weekend, vede nel suo palinsesto una sfida molto interessante: Milan-Cagliari. Andiamo a vedere nel dettaglio come arrivano le due formazioni alla partita.

MILAN-CAGLIARI - COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE 

I padroni di casa del Milan, reduci dal pareggio in trasferta per 3-3 contro il Genoa, arrivano alla sfida senza troppe pretese. La certezza di aver raggiunto un piazzamento utile alla partecipazione alla prossima edizione della UEFA Champions League, infatti, ha influenzato in maniera notevole il recente periodo dei rossoneri. La squadra allenata da Stefano Pioli, precisamente, non vince da ben 7 partite: l'ultima vittoria, datata 6 aprile, contro il Lecce, è stata seguita da 3 sconfitte e 3 pareggi, comprendendo le gare europee contro la Roma. Lo sciopero del tifo organizzato annunciato nell'ultimo periodo, però, dovrebbe spingere la squadra a sfornare un'ottima prestazione contro un avversario ostico per riprendere un po' di fiducia.

Il Cagliari di Claudio Ranieri, reduce dal pareggio per 1-1 nella sfida salvezza contro il Lecce, è anch'esso in un periodo di forma piuttosto altalenante quanto positivo. I sardi, infatti, nelle ultime 6 gare hanno portato a casa 7 punti che, in una classifica così ristretta, hanno dato uno slancio positivo in vista delle ultime 3 gare. La trasferta di Milano, però, non ha nulla a che vedere con le gare passate e, come citato dal tecnico, sarà una gara giocata all'ultima goccia di sangue.

PRONOSTICO MILAN-CAGLIARI

I principali bookmakers vedono i padroni di casa del Milan come strafavoriti nella sfida al Cagliari di domani: il SEGNO 1, infatti, detiene una quota di 1.48 a differenza del SEGNO 2, quotato addirittura 6.00. Il nostro consiglio, data l'importanza della sfida e date le recenti prestazioni degli ospiti, è di valutare la giocata 1X + GOAL, pagata 2.00.