Pronostico Real Madrid-Betis, statistiche e consigli per la partita

single

PRONOSTICO REAL MADRID-BETIS – Finalmente ci siamo! All’interno della quarta giornata de LaLiga andrà in scena il match Real Madrid-Betis, squadre che nella scorsa stagione hanno rispettivamente vinto campionato e Copa del Rey.

Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento di quest’oggi a punteggio pieno.

I Blancos sono reduci da un inizio di stagione meraviglioso, caratterizzato dalla vittoria in Supercoppa Europea ai danni dell’Eintracht e da 3 vittorie nelle prime 3 giornate del campionato spagnolo.

L’ultima prestazione del Real Madrid è stata ampiamente positiva. I ragazzi allenati da Carlo Ancelotti sono riusciti ad ottenere un’importante vittoria in casa dell’Espanyol. Decisiva la doppietta di Benzema nei minuti finali che ha portato il risultato sull’1-3.

Anche il Betis allenato dal leggendario allenatore cileno Pellegrini è reduce da un periodo di forma spaziale. I Los Verderones, nell’ultima giornata di campionato, hanno ottenuto una vittoria importantissima anche se sofferta ai danni dell’Osasuna. Decisiva la rete del Bomber Borja Iglesias che, in questo inizio di stagione, ha già totalizzato la bellezza di 4 reti.

Ecco perché, anche se solo alla quarta giornata, il match Real Madrid-Betis potrebbe dare delle indicazioni importanti sul proseguimento del campionato spagnolo.

STATISTICHE REAL MADRID-BETIS

La sfida tra i Blancos e i Los Verderones è sicuramente una delle sfide più affascinati del movimento calcistico spagnolo. Nella scorsa stagione le 2 squadre si sono affrontate 2 volte. Nel girone d’andata la partita si è disputata all’Estadio Benito Villamarìn (stadio di casa del Betis). Il risultato finale è stato di 0-1 grazie alla rete decisiva di Carvajal.

Nel girone di ritorno il match si è disputato al Santiago Bernabéu (stadio di casa del Real Madrid). Il risultato finale è stato di 0-0.

PRONOSTICO REAL MADRID-BETIS

In tutte e 3 le prime giornate di campionato il Real Madrid ha sempre fatto registrare l’over 2,5 ed il “GOL”; proprio per questa ragione la quota del “GOL” a 1,65 è caldamente consigliata!

TommasoT
Scritto da

Tommaso Vottero