Tempo di riflessioni in casa PSG, dopo la cocente delusione in Champions League, con i francesi eliminati dal Real Madrid negli ottavi di finale.

Il presidente dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, dovrebbe rimanere ancora in plancia di comando, nonostante i problemi legali a suo carico. Sarà ancora l’imprenditore qatariota, dunque, a tessere le trame del futuro prossimo per il PSG.

I primi nomi sulla graticola sono il direttore sportivo Leonardo e il tecnico Pochettino, considerati i principali artefici del fallimento dei parigini. Se il brasiliano sembra davvero sul piede di partenza, l’argentino ha dalla sua parte ancora un anno di contratto, quindi per un cambio servirebbe una costosa rescissione.

Per quanto riguarda la rosa, tiene ancora banco il caso Mbappé. Il fenomeno francese, a detta di Marca, avrebbe già firmato l’accordo per il suo passaggio al Real Madrid al termine della stagione. L’entourage del giocatore avrebbe, però, smentito la notizia, permettendo ai tifosi del PSG di sperare ancora nella conferma di Mbappé.

Proprio nelle ultime ore, infine, è rimbalzata la notizia secondo la quale Lionel Messi avrebbe chiesto al Barcellona la possibilità di tornare in blaugrana. La Pulce è senza dubbio una delle delusioni stagionali in casa PSG, e un suo ritorno alla casa madre potrebbe davvero essere un’ottima notizia per tutte le componenti di questa storia.

ClaudioC
Scritto da

Claudio Parodi