PSG, un’ottima notizia in vista degli ottavi di Champions

single

Arrivano delle notizie confortanti dall’infermeria del Psg. Pochettino, in vista della partita di andata degli ottavi di finale di Champions League in programma allo stadio Parco dei Principi, avrà nuovamente a disposizione un big della rosa.

NOTIZIE BUONE E CATTIVE

Doveva essere la partita di Sergio Ramos, ex capitano del Real passato in estate nella città della Tour Eiffel. E invece, come riferito da L’Equipe, a causa di un infortunio al polpaccio salterà la sua gara del cuore. In compenso, l’ottima notizia è che Neymar è recuperato e potrebbe rientrare in tempo dopo un’assenza che dura dal 28 novembre scorso. La partita più attesa per questi ottavi di finali rivede in campo numerose stelle tutte insieme: Hakimi, Di Maria, Messi, Mbappé da un lato contro Marcelo, Modric, Kroos e Benzema dall’altro.

LE ULTIME SUL MATCH

Ancora vivo il ballottaggio tra Navas e Donnarumma che dovrebbe far felice il colombiano. Saranno Marquinhos e Kimpembe i centrali con Hakimi e Nuno Mendes sulle fasce. In mezzo al campo giocheranno Danilo, Paredes e Verratti mentre il tridente sarà composto da Di Maria e Mbappé ai lati di Messi. In casa Real, Benzema non è al meglio ma stringerà i denti e dovrebbe partire al centro del tridente completato da Rodrygo e Vinicius. A centrocampo ci sarà spazio per Modric, Casemiro e Kroos. Infine davanti a Courtois la difesa sarà composta da Carvajal a destra, Militão e Alaba al centro e Marcelo a sinistra. L’attesa si preannuncia bollente.