Sebastiani (pres.Pescara): "Il PSG ci deve 500-600 mila euro per Verratti"

single

PESCARA PSG VERRATTI - L'avventura di Marco Verratti al PSG si è conclusa dopo 416 presenze, 11 gol e 61 assist. Da tempo, il centrocampista, partito da Pescara durante la sessione di calciomercato estiva nel 2012, non rientrava nei piani della squadra francese, la quale lo ha ceduto nello scorso trimestre estivo all'Al-Arabi. Il calciatore, mai sceso in campo nella massima lega italiana, continuerebbe a far parlare di sé. Daniele Sebastiani, presidente della squadra abruzzese, avrebbe reso noto un problema scaturito dalla cessione del calciatore e reclamerebbe dei soldi.

In un'intervista rilasciata a Rete8, il numero uno del club abruzzese ha reso noto un dettaglio: al passaggio di Verratti in un'altra squadra, i francesi avrebbero dovuto versare nelle casse biancazzurre la consueta indennità di formazione. Il tutto, però, non sarebbe stato fatto e sul caso avrebbe fatto sorgere più di qualche dubbio nei tifosi e nel presidente. Andiamo a vedere nel dettaglio le parole enunciate dal massimo dirigente uno del Pescara.

PESCARA PSG VERRATTI - LE PAROLE DI SABATINI

L'INDENNITÀ DI FORMAZIONE - "Non so quali siano le cifre precise, se quello che leggo è corretto dovremmo aggirarci sui 500-600 mila euro. Non c'è traccia della cifra esatta per la quale Verratti è stato ceduto in Qatar e non abbiamo una data entro la quale lo sapremo. Penso che ci vorrà ancora del tempo".