Pulgar ha deciso il suo futuro

single

Dopo l’ottima stagione disputata, che ha segnato un notevole balzo in avanti in quanto a rendimento, Erick Pulgar ha deciso di lasciare bologna. Inequivocabili le sue parole al portale cileno La Tercera:

“Sono a Bologna da quattro anni, è una bellissima città e amo viverci. Ma è giunto il momento di fare un passo in avanti nella mia carriera, affinché possa lottare per trofei prestigiosi”.

Parole che sanno di addio e che potrebbero alludere a un accordo già raggiunto. Il calciatore cileno è sui taccuini di diversi club italiani: su tutti Roma, Napoli e Milan, società che stanno rivoluzionando il proprio reparto centrale. Inoltre, l’interesse per il regista – autore, peraltro, di un’ottima Copa America con il suo Cile – non si ferma ai confini nostrani: anche Arsenal, Villarreal e Sevilla hanno puntato i fari sul classe ’94. Nelle prossime settimane il futuro di Pulgar potrebbe incontrare quel turning point che da tanto aspetta. Chissà che il suo futuro lo porti a vestire un’altra maglia in Serie A oppure a intraprendere un nuovo percorso in altro campionato. Quel che è certo è che l’asta è ufficialmente iniziata.