Il presidente del Racing approva: “Alcaraz farà bene. Haaland o Lautaro? Nessun dubbio”

single

Il trasferimento di Carlos Alcaraz dal Southampton alla Juventus negli ultimi giorni di calciomercato ha fatto parlare molto sia in Italia che all’estero. Il centrocampista argentino classe 2002, infatti, è approdato a Torino con la formula del prestito oneroso per circa 3,8 milioni di euro con diritto di riscatto (senza obbligo) per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Una somma che ha sicuramente fatto rumore per un giocatore che militava nella seconda divisione inglese e la cui carta d’identità registra solamente 21 primavere.

In attesa di capire se possa fare bene in questa seconda parte di stagione in Serie A, Alcaraz è stato ritenuto un ottimo acquisto per la Juventus anche da parte di Victor Blanco, presidente della sua ex squadra il Racing Avellaneda. Di seguito le sue parole che fanno riferimento anche ad un ex giocatore biancoceleste.

BLANCO SUL TRASFERIMENTO DI ALCARAZ“Il Racing ha mandato tanti giocatori in club importanti in giro per l’Europa e non ho dubbi che Carlos Alcaraz farà molto bene alla Juventus. Ha tutte le carte per essere un crack. La Juve è stata brava. Raggiunge in Italia Lautaro, un altro giocatore che ci rende orgogliosi. Se potendo scegliere prenderei Haaland o Lautaro al Racing? Nessun dubbio, mi prendo il Toro”.