Agente Rafia: “Ha qualità per giocare in Serie A, serve coraggio”

single

Hamza Rafia, cresciuto nelle giovanili del Lione, ha trovato spazio nella Juventus Next Gen nella scorsa stagione, decidendo successivamente di trasferirsi al Pescara. Con il delfino il giovane tunisino ha mancato l’appuntamento alla promozione in Serie B dopo l’uscita ai calci di rigore con il Foggia. Quest’estate si è trasferito al Lecce, sperando di trovare più spazio in Serie A, specialmente in una piazza calda come quella giallorossa.

Il suo agente, Yvan Le Mee, quest’oggi ha parlato del trasferimento di Rafia in Puglia. Ecco riportate di seguito le parole dell’agente.

QUALITA’ DA SERIE A – “Ha qualità di alto livello, da Serie A. Alla Juventus non ha trovato spazio, Zeman lo ha trasformato come mezzala, ha fatto grandi cose a Pescara e in estate Hamza voleva restare in Italia. Con un ds come Corvino e Trinchera che lavorano tanto e fanno colpi, sono certo che ne abbiano fatto un altro dei loro. Corvino ha coraggio e forza per vedere un giocatore in C e portarlo in Serie A. Serve questo coraggio da parte delle società”.

Con la Lazio, la prima di campionato, il classe ’99 ha avuto a disposizione ben 65′. Un buon inizio in quella che sarà un’avventura divertente dopo una lunga gavetta.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza